CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

Al momento della prenotazione è necessario versare una caparra confirmatoria pari al 30%. Il saldo deve essere versato 45 giorni prima dell’inizio della vacanza.
Tutte le spese bancarie per il bonifico sono a carico del cliente (specificare “OUR”sul bonifico). Safari Explorers Limited non assume alcuna responsabilita’ sullo svolgimento dei voli aerei, sulla consegna del bagaglio, sulle eventuali modifiche dell’operativo del volo e sulla mancata comunicazione al passeggero da parte del vettore delle variazioni decise.

CANCELLAZIONI

Le disdette devono essere presentate per iscritto prima dell’inizio della vacanza e saranno applicate le seguenti penali: l’intera caparra confirmatoria in caso di disdette a più di 45 giorni dall’inizio della vacanza 100% del costo totale per disdette a meno di 45 giorni dall’inizio della vacanza.Non ci saranno rimborsi per parti del programma/itinerario non completate per qualsiasi ragione. Eventuali modifiche ad un itinerario già confermato potrebbero comportare costi aggiuntivi.
Il cambio di alloggio durante il safari su richiesta del cliente comporta il pagamento per intero del nuovo alloggio.
Safari Explorers si riserva i seguenti diritti e si impegna a:

  • Cambiare l’itinerario in caso di necessità per salvaguardare la sicurezza del nostro cliente e subappaltare parte o tutto il tour da voi acquistato.
  • Sostituire un alloggio (hotel, lodge, campo tendato, guest house, campeggio ecc.) con un altro alloggio dello stesso livello.
  • Sostituire i veicoli guasti e recuperare eventuali ore perse nel limite del possibile e nel rispetto del regolamento dei parchi e riserve naturali.
  • Utilizzare adeguati veicoli con 4 ruote motrici (Land Rover e Toyota Land Cruisers). Il numero massimo di partecipanti al safari per macchina è 5 su un veicolo standard, 7 su un veicolo esteso.

RESPONSABILITÀ

Safari Explorers si impegna a tutelare con ogni mezzo a propria disposizione la sicurezza e l’incolumità dei propri clienti.
Tuttavia Safari Explorers Limited non si assume alcuna responsabilita’:

  • In caso di perdita o danneggiamento di oggetti di proprietà del cliente in qualsiasi modo verificatesi.
  • In caso di malattia, infezione, infortunio o morte del cliente in qualsiasi modo accaduto.
  • Per ogni modifica dell’itinerario causa maltempo, cattive condizioni delle strade o altre cause di forza maggiore.
  • In caso di danni, diretti o indiretti, legati a ritardi nella partenza o arrivo del cliente, compresi ritardi legati a ritardi aerei, ferroviari o altri mezzi di trasporto.
  • In caso di guerra o calamita’ naturale che si potrebbe verificare durante il safari.

Safari Explorers Limited e i suoi collaboratori operano esclusivamente nell’ambito del tour/vacanza acquistato e per svolgimento dello stesso. Safari Explorers Limited opera nel rispetto delle leggi e diritti vigenti in Tanzania.

ASSICURAZIONE

Tutte le precedenti condizioni e altre inaspettate cause non sopra citate potrebbero causare la modifica, riduzione o totale cancellazione della vostra vacanza. Sfortunatamente a causa dei costi a nostro carico sostenuti a seguito di ogni prenotazione, qualsiasi cancellazione successiva alla prenotazione comporta penali fino al totale costo del tour. Per questo motivo vi consigliamo, oltre quella sanitaria, una polizza assicurativa che potrete sottoscrivere con la vostra assicurazione oppure online (per esempio con Mondial Assistance, oppure Global Assistance).